Pubblicità

Video: il meglio dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2017

di - 17/11/2017

Alta Valtellina Bike Marathon 2018A un mese e mezzo dall’apertura delle iscrizioni per la Special Edition 2018 dell’Alta Valtellina Bike Marathon continuano ad arrivare le iscrizioni, sempre più vicine al tetto massimo di 2.500 partecipanti, un limite che gli organizzatori intendono rispettare per assicurare l’integrità della manifestazione. Si tratta di un’opportunità da prendere al volo, per l’offerta realmente completa, che spazia dallo sport al benessere, passando per la natura e la cultura. La location di Bormio-Valdidentro non delude da questo punto di vista: sci dodici mesi all’anno; acque termali naturalmente calde; i passi alpini che hanno fatto la storia del ciclismo Stelvio, Gavia e Mortirolo; alpinismo nel gruppo montuoso dell’Ortler-Cevedale; trekking; campo da golf; pala ghiaccio; una storia millenaria.
Inoltre, abbiamo una serie d’opportunità per i soggiorni: pacchetti iscrizione + alloggio + un ingresso a Bormio Terme da 3-4-7 notti, con un ventaglio di offerte interessanti in strutture ricettive tipicamente montane tutte specializzate nell’ospitalità di una clientela sportiva. Ma l’Alta Valtellina Bike Marathon è anche tanto spettacolo, con la realizzazione di un video suddiviso in quattro puntate, che ha voluto raccogliere gli highlights dell’edizione 2017. Nel video in alto la prima puntata mentre in quello qui sotto la seconda, buona visione!

La seconda puntata con gli highlights dell’edizione 2017

Info e iscrizioni: www.altavaltellinabike.it

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.