Video: Outer Inner Space – Mick Fanning e Mason Ho

Prosegue la serie #The Search di Rip Curl insieme a Mick Fanning, ancora una volta in compagnia del folle Mason Ho in uno spot deserto e apparentemente introvabile…

06/08/2018
scritto da Michele Cicoria

Il deserto offre un completo senso di isolamento, sensazione sempre più rara ai giorni nostri, conquistati da una vita moderna che lascia sempre meno spazio alla sacra intimità della propria comfort zone. Non crediamo che Mick Fanning abbia mollato il tour per l’età, crediamo che come ogni surfista appassionato, negli anni la sete di free surfing abbia preso il sopravvento sulla voglia di competere stressati dai riflettore, così anche per lui è arrivato il momento della sua…The Search for Outer Inner Space.

E anche stavolta è partito alla ricerca, portandosi dietro un amico che sicuramente non annoia…Mason Ho. La filosofia di Rip Curl da sempre ricalca il motto “#TheSearch” ed anche stavolta la ricerca è stata protagoniste ed è andata più che bene…un a-frame perfetto di 6-8 piedi che srotola davanti al campo base dopo una notte in tenda, ad attendere i due surfers che sentono il proprio sangue bollire! Potremmo trovarci in uno dei tanti spot pazzeschi e famosi in giro per il mondo, ma non è proprio così ed oggi non c’è dato saperlo “dove”. Potrebbe essere il West Oz, oppure il Cile o persino la luna, se ci fosse un mare con swell consistenti.
Per ora sappiamo solo che Mason e Mick si sono trovati in mezzo ad un deserto e l’isolamento tanto cercato, accompagnato da onde spettacolari, anche stavolta sembra essere arrivato. W la comfort zone!

             

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti