Video: Questioni in sospeso per Vouilloz e Peat

Due tra i più forti e iconici interpreti della downhill mondiale si trovano per la prima volta nella loro vita a girare insieme, sui trail di les Gets e Champery, tra Francia e Svizzera.

01/12/2018
scritto da Cristiano Guarco

Due nomi che fanno venire subito in mente una delle più grandi rivalità nel mondo della downhill degli ultimi 20 anni. Come ci mostra questo video di Shimano, Steve e Nico non avevano mai girato insieme sino a quando non si sono ritrovato sul confine franco-svizzero, tra Champery e Les Gets, alcuni mesi fa. I due avevano alcune questioni in sospeso in queste due storiche località, quindi il brand giapponese ha pensato bene di metterli insieme per rivivere successi e fallimenti, oltre a scendere su piste con un approccio ludico e spensierato che non hanno potuto mettere in pratica quando gareggiavano.

Steve Peat & Nicolas Vouilloz

Steve Peat & Nicolas Vouilloz

È fantastico vedere due tra i più grandi discesisti di tutti i tempi ancora in sella, divertirsi un sacco sulle loro MTB, e condividere alcune storie sui bei vecchi tempi andati… lunga vita a Steve Peat e Nicolas Vouilloz!

Info: Shimano

Potrebbe interessarti anche

Commenti