Video

Next Exit - Bend

Un video che celebra non solo la bellezza dei trail di Bend ma anche la profonda cultura dell'outdoor di questo angolo dell'Oregon, un posto ideale per chi ama la vita all'aria aperta e la mtb

0

Ciò che distingue veramente Bend, in Oregon - USA, rispetto ad altri paesi di montagna, è la sua particolare storia geologica, o piuttosto il fatto che, come afferma il noto atleta Adam Craig, "Più o meno tutto quello che c'è da queste parti è prima o poi esploso."

Dalla rete di sentieri circostanti la città sino ai trail più selvaggi di Cline Butte, serviti dagli impianti di risalita di Mt. Bachelor, il terreno e il paesaggio di Bend offrono una grande varietà di riding, appena fuori - o quasi - la porta di casa.

A picco sui trailFlow e panorami spettacolariAl di là della mtb, Bend ha una grande cultura per l'outdoor, profondamente radicata nelle sue radici. Qui la gente vive per le opportunità di vita attiva e all'aperto per tutto l'anno. Il numero di atleti professionisti - non solo biker - che sono di casa a Bend è una testimonianza dell'attrazione della città, e gli sforzi messi nella realizzazione e cura dei sentieri è il riflesso dell'impegno di tutta la comunità. La combinazione di facilità nell'accesso e delle opportunità rendono certa una cosa: è impossibile annoiarsi a Bend!

Next Exit Series

Next Exit - progetto di Teton Gravity Research e Freehub Magazine - è una serie nata per esplorare le comunità di tutto il Nord America che hanno abbracciato lo stile di vita della mtb. Le piccole città stanno sognando in grande quando si tratta di questioni che hanno a che fare con il nostro sport, dal turismo al sostegno delle iniziative per la gestione del territorio. I loro sforzi stanno ridefinendo quello che un piccolo paese di montagna più essere, mantenendo la cultura - e i sentieri - viva e vegeta.

"La comunità è il fondamento su cui poggia il mountain biking, ed è il fattore trainante nella sua progressione. La serie Next Exit è dedicata alla condivisione delle storie di quelle comunità e delle persone che stanno espandendo i confini di questo sport."
Brandon Watts, Freehub Magazine

Il primo video dedicato a Sun Valley, Idaho

Il secondo video dedicato a Revelstoke, Canada

Il terzo video dedicato a Copper Harbor, Michigan

Video: Teton Gravity Research

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale