Video

This is UR World : Mountain of Hell full movie

Questo episodio di "This is UR World" mostra il dietro le quinte della massacrante competizione, facendo scoprire tutto quello che serve per sopravvivere alla Mountain of Hell

0

La Megavalanche dell'Alpe d'Huez non è la sola downhill marathon con partenza di massa sul ghiacciaio, infatti la seconda gara è sempre in Francia ma a Les 2 Alpes. La Mountain of Hell inizia a 3.200 m e i partecipanti, dai pro' agli amatori, scendono spalla a spalla sino al fondovalle il più velocemente possibile, un vero e proprio inferno a due ruote a pedali!
Questo episodio di "This is UR World" mostra il dietro le quinte della massacrante competizione, facendo scoprire tutto quello che serve per sopravvivere alla Mountain of Hell: Fabien Cousinie e gli altri racer presenti a questo evento sono stati seguiti per conoscere la loro preparazione specifica insieme aI loro team.

Fabien Cousinié durante le prove della Mountain of Hell 2016Fabien Cousinié durante le prove della Mountain of Hell 2016

Fabien ha chiuso 6° assoluto e secondo di categoria, mentre la competizione del 2016 è stata vinta dal francese Jerome Clementz.

Info: Polygon UR Team Racing

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale