Pros in the water

Un tramonto come tanti nelle lande francesi, trasformatosi in un bellissimo spettacolo: Rob Machado, Taylor Knox, Eric Geiselman e il nostro Roberto D'amico, ripresi da Lorenzo Baronti e Tommaso Orlandi

0

Siamo ad Ottobre, nel periodo del Quiksliver Pro France: Lorenzo Baronti e Tommaso Orlandi, surfisti fiorentini, si trovano ad Hossegor dopo un volo prenotato last-minute.

Trascorsa una mattinata al campo gara WSL, ad osservare i surfisti più forti del mondo (che per anni hanno potuto vedere solo sullo schermo del computer) e a tifare Leo, si decide di dedicare tutto il pomeriggio a una lunga surfata. Passata qualche ora in acqua le onde si fanno troppo impegnative, i muscoli cedono, e la corrente diventa sempre più forte. Si decide quindi di uscire e sedersi sulla spiaggia, dopo qualche minuto vedono avvicinarsi all'acqua un tipo magrolino, con la muta rossa fuoco, capelloni lunghi, e tavola twin fin con adesivo Hurley ben in vista, Tommi esclama: "No, non può essere lui!!", in effetti dopo una mattinata passata a guardare leggende, riuscire anche a trovare Rob Machado a caso in spiaggia non è da poco!

Insieme a lui entrano in acqua anche Taylor Knox, Eric Geiselman, e il nostro Roberto D'amico!
Quella di uscire dall'acqua proprio in quel momento non poteva essere idea migliore: si mettono belli comodi e si godono lo spettacolo, che abbiamo deciso di condividere con voi. 
Nonostante le onde fossero diventate abbastanza irregolari e impegnative (almeno per noi), la quantità di corse fatte da loro era impressionante, il surf di Rob Machado ha lasciato tutti a bocca aperta, trasformava quelle che sembravano onde insurfabili in pareti perfette per carvate e off-the-lips fantastici! E Roberto D'amico non era da meno, eseguiva manovre che facevano tenere il fiato sospeso per tutto il tempo, surfando l'onda dal picco fino alla spiaggia.

Landes, Francia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale