Western Roads, online la seconda tappa del viaggio di Pistidda e Cossu

Uuscito il video che racconta l’avventura nella costa sud della Sardegna

0

SASSARI, 10 GENNAIO 2016 – Nora, la costa che piega verso est, i suoi panorami dal sapore di scirocco e alcune tra le onde più lunghe dell’Isola. È online la seconda tappa di Western Roads, il progetto che vede protagonisti i due surfisti Marco Pistidda e Giovanni Cossu.

Dopo il primo appuntamento in costa ovest, questa volta i due atleti sardi hanno scelto una delle più grosse swell da sud-est per andare a rincorrere i frangenti nella zona di Cagliari e tutti gli spot che gli ruotano attorno. Marco Pistidda e  Giovanni Cossu hanno condiviso alcune session mozzafiato, vivendo 48 ore di puro surf e relax.

Il video, lanciato su Facebook (dove ha raggiunto dieci mila visualizzazioni in neanche un giorno), è visibile anche su youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=Mb4DXIzM5qM e può contare su una traccia audio cantata e suonata dall’artista Giuseppe Bulla.  Western Roads- Costa del Sud è il secondo capitolo di un progetto più ampio che mira a valorizzare attraverso il surf da onda le bellezze e l’unicità della Sardegna.

Il progetto è stato supportato dall’azienda Sealives, l’associazione North shore elements, la Bonga surf school, Franklin and Marshall, Abetone Music Bar e Acqua San Martino.

07100 Sassari SS, Italia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale