Video

Diventa un Pro: accetta la sfida del King of Dolomites e gareggia con i professionisti!

Ritorna il fantastico contest che unisce sci e fotografia con una novità pazzesca

0

Se sciate da qualche tempo avrete sicuramente presente Arc'teryx King of Dolomites, il contest che ogni anno raduna nelle splendidi Dolomiti rider e fotografi da tutto il mondo. La sfida? Molto semplice in teoria, ovvero scattare la foto più bella. La pratica però rende tutto più complicato, tra salite di canali e maltempo, catturare lo scatto giusto può diventare una sfida veramente complicata. Quest'anno il contest ritorna ma con un'interessantissima novità:i fotografi amatoriali potranno confrontarsi con i Pro. Ecco come fare:

  • scatta le tue foto nella zona vicino Moena, da qui fino al 10 febbraio.
  • Posta i tuoi scatti su Instagram con questi tre tags #kingofdolomites, #kod2017 e #kingofmoena e manda fino a tre foto in alta risoluzione alla giuria.
  • Partecipa al party con premiazione il 10 febbraio a Monea per sapere se sei stato selezionato per partecipare al King of Dolomites 2017 come PRO. 

Il vincitore potrà portare con se 3 rider a sua scelta. Ci sara da confrontarsi con ben 8 team composti da rider e fotografi professionisti. Una giuria composta da giornalisti, atleti e fotografi sceglierà gli scatti migliori e incoronerà il 2017 Arc'teryx King of Dolomites. Ti piace scattare delle foto? Il prossimo KOD potresti essere tu!

Per ulteriori info consulta il sito ufficiale.

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale