Pubblicità

Vinci il freddo con i baselayer Capilene® Air

di - 26/11/2018

Quest’inverno Patagonia presenta una novità che rivoluzionerà l’intimo tecnico: arrivano i nuovi baselayer Capilene® Air sono il primo strato ideale per chi ambisce a ottenere il massimo calore senza rinunciare al comfort.

I Capilene® Air, realizzati con un tessuto misto di lana merino eco-sostenibile proveniente dalla Nuova Zelanda (51%) e poliestere riciclato (49%), sono senza dubbio i baselayer più avanzati che Patagonia abbia mai realizzato. Disponibili in versione Crew o con cappuccio, i capi regolano la temperatura a contatto con la pelle in una vasta gamma di condizioni climatiche: questi prodotti sono dunque ottimi sulla neve, ma anche versatili e adattabili a qualunque tipo di attività all’aperto che richieda un apporto di calore aggiuntivo.

Patagonia è sempre alla ricerca di baselayer eccezionali, perché l’essere funzionale e confortevole per la pelle è una caratteristica fondamentale di ogni prodotto che il brand realizza.

CAPILENE AIR HOODY

Il Capilene® Air offre la più ampia gamma di calore e comfort tra tutti gli strati base, isola anche se bagnato, si asciuga rapidamente e resiste alla formazione dei cattivi odori per essere indossato giorno dopo giorno. Realizzato con un arioso tessuto misto in 51% lana merino proveniente dalla Nuova Zelanda e 49% poliestere Capilene® riciclato, il Capilene® Air è leggero, morbido sulla pelle, flessibile e si distende seguendo naturalmente i movimenti del corpo. I morbidi filati da 18,5 micron impiegati per il Capilene® Air sono creati con un’innovativa tecnologia ad aria soffiata che incrementa la sofficità delle fibre a livelli inediti, riducendone al contempo il peso rispetto al tradizionale filato di lana. La struttura 3D senza cuciture elimina in tutto l’indumento le zone soggette a sfregamento e produce scarti di lavorazione minimi. La morbida ed elasticizzata lavorazione a maglia di polsini e orlo tiene il capo aderente al corpo, aggiungendo comfort supremo sulla pelle per un utilizzo costante, giorno dopo giorno. Il design di questa maglia con cappuccio vanta un alto collo integrato al cappuccio privo di cuciture, con linea anatomica per donare calore extra ed è capace di intrappolare il caldo e di agevolare la circolazione dell’aria.

 

CAPILENE AIR CREW.

La struttura 3D senza cuciture elimina in tutto l’indumento le zone soggette a sfregamento e produce scarti di lavorazione minimi. La morbida ed elasticizzata lavorazione a maglia di polsini e orlo tiene il capo aderente al corpo, aggiungendo comfort supremo sulla pelle per un utilizzo costante, giorno dopo giorno. Lavorazione a punto quadro con texture specifica che intrappola il calore all’interno e agevola la circolazione dell’aria., il Capilene® Air è leggero, morbido sulla pelle, flessibile e si distende seguendo naturalmente i movimenti del corpo. Realizzato con un arioso tessuto misto in 51% lana merino proveniente dalla Nuova Zelanda e 49% poliestere Capilene® riciclato.

CAPILENE AIR BOTTOMS.

I Capilene® Air Bottoms sono caratterizzati da una lavorazione elasticizzata e priva di cuciture dell’ampia vita, per un’ottimale morbidezza sulla pelle, e dalla lavorazione a punto zig zag con texture specifica (il modello femminile differenziato rispetto a quello maschile) che intrappola il calore all’interno e agevola la circolazione dell’aria.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.