Pubblicità

Vittoria Fausto Coppi Officine Mattio insieme

di - 23/11/2018

Vittoria ed il suo Servizio Corse 2.0 saranno presenti all’edizione 2019 della granfondo internazionale La Fausto Coppi Officine Mattio in qualità di supporter tecnico. 

La Granfondo Fausto Coppi Officine Mattio, per la sua edizione del 2019, annuncia ufficialmente la partnership tecnica con uno dei brand simbolo  e leader nel mondo della bici, Vittoria. La storica azienda bergamasca sarà sponsor tecnico della granfondo internazionale della cittadina piemontese, una delle granfondo più importanti e ambite del panorama granfondostico internazionale. La manifestazione si svolgerà il prossimo 30 giugno, con la tradizionale partenza da piazza Galimberti a Cuneo.

Il supporto di Vittoria verso i corridori:

– 15 moto, 3 auto e 3 bici per l’assistenza in gara

– 3 stand per la manutenzione tecnica

– 1 check-point esclusivamente dedicato agli pneumatici

Inoltre, ogni partente avrà accesso esclusivo ad alcuni prodotti Vittoria e potrà partecipare ad attività speciali per provare le alte prestazioni degli pneumatici Vittoria. L’azienda sarà infine presente al villaggio de La Fausto Coppi Officine Mattio, in piazza Galimberti, per incontrare appassionati e visitatori e fornire dettagli sul servizio e sui prodotti del brand.

A prescindere dal tracciato scelto dagli atleti, la granfondo di 177 km e 4125m di dislivello o la mediofondo di 111km e 2510m, Vittoria garantrà il supporto al serpentone colorato, proprio attraverso l’assistenza ufficiale, il mitico Servizio Corse 2.0 #BehindCyclists in collaborazione con Cicli Mattio.

Alcune curiosità: il Servizio Corse 2.0 è l’orgoglio di Vittoria. Ogni stagione, il servizio di assistenza neutrale supporta i ciclisti nelle competizioni strada e MTB. Soltanto nel 2018, il Servizio Corse 2.0 ha fornito assistenza di livello professionale in più di 60 competizioni in tutta Europa. La squadra è costituita da ex-professionisti del ciclismo e da meccanici totalmente dedicati a questo sport.

endu.com

faustocoppi.net

vittoria.com

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.