Wavegarden: Night Surf Party con Leo Fioravanti

Test illuminazione notturna e surf party notturno la scorsa estate al Wavegarden Cove: tra gli invitati al party esclusivo spagnolo anche il nostro Leonardo Fioravanti

25/11/2018
scritto da Michele Cicoria

Nel bel mezzo dell’estate anche l’Europa oceanica può soffrire la carenza di onde. Se a questo aggiungiamo l’affollamento ingestibile su molti spot, dove è quasi impossibile surfare solitaria anche dopo il tramonto, e le code infinite ai bar per un drink, allora la voglia di un posto esclusivo per pochi amici può crescere a dismisura.

Per questo ed altri motivi al centro di ricerca & sviluppo del Wavegarden Cove gli ingegneri, approfittando del clima eccezionalmente mite della scorsa estate, hanno pensato di installare un’illuminazione notturna per regalarsi qualche session al di fuori dell’orario di lavoro. Nella piccola piscina test vicino a San Sebastian, la cui dimensione è solo il 20% di un modello a dimensione reale, è così giunto il momento del Night Surfing Party.

Il video che vi mostriamo racconta una festa esclusiva in cui gli invitati speciali erano alcune star del surf europeo, una cerchia ristretta che comprende anche il nostro Leo Fioravanti. Insieme a lui nel video potete riconoscere Joan Duru, Justin Becret, Vincent Duvignac e i loro amici Maud Le Car, Kauli Vaast, Pacha Light e un paio di grom.
A scaldare il gruppo accompagnato da parte della surf community locale c’era DJ Mario Azurza con i suoi brani funky, un ottimo barbecue e, per concludere in bellezza il “Party Wave”, anche un bel falò notturno.

       

Potrebbe interessarti anche

Commenti