Webcam Levanto: online la finestra sul centro baia

Ricordate la famosa webcam dell’Hotel Garden? Dopo oltre un anno di inattività torna online la finestra sullo spot, con nuova inquadratura sul centro della baia

02/04/2018
scritto da Michele Cicoria

Negli anni è divenuto l’hotel più famoso tra le centinaia di surfisti che ad ogni mareggiata affollano la baia di Levanto, questo semplicemente attraverso una webcam, punto di riferimento per tutti coloro che macinano km su km ad ogni mareggiata nella speranza di trovare le onde giuste. Parliamo dell’Hotel Garden di Levanto, l’albergo nella baia delle Cinque Terre la cui vista dalla terrazza, oltre che famosa, è anche tra le più invidiabili.
Nel nostro archivio 4surf potremmo proporvi scatti salvati da questa webcam di ogni genere, salvati negli anni con le condizioni meteo-marine più disparate: una volta era orientata al centro, poi sul lato della pietra e ancora viceversa, infine purtroppo (per gli ospiti, o per fortuna per i locals, che tuttavia sono piuttosto tolleranti visto l’ampio spazio surf e le secche presenti a Levanto) la webcam è tornata offline.
Da pochi giorni invece questa importante finestra è nuovamente online e potete visitarla cliccando sul seguente link:
www.nuovogarden.com/webcam-levanto-hotel-nuovogarden

La webcam, come mostra la recente immagine di poco fa, offre immagini visibili anche di notte, in grado di rendere l’idea sulle onde presenti nel noto spot ligure.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti