WGS una edizione di successo!

Il Windsurf Grand Slam è terminato, Marco Begalli è il Campione Italiano Formula Windsurfing e Riccardo Renna conquista il titolo di Campione Italiano Raceboard.

19/06/2018
scritto da Fabio Calò

Ieri con un’altra ventosa giornata si sono assegnati gli ultimi due titoli per il Campionato Italiano AIC/FIW di Windsurf di questa fortunata edizione del Windsurf Grand Slam di Calasetta in Sardegna.
Nel Formula Windsurfing c’è stato il dominio pressoché indiscusso di Marco Begalli (ITA 415) che ha ipotecato, già dalle prime regate, il titolo di Campione Italiano AICW/FIV per la specialità, in seconda posizione si è piazzato Riccardo Renna (ITA 225) e, sul terzo gradino del podio, è salito Christopher Frank (ITA 211)
Nel Raceboard la battaglia è stata più serrata. Dopo le regate di ieri, che vedevano Luciano Treggiari (ITA 5) condurre la classifica generale, oggi Riccardo Renna (ITA 225) ha dominato, andandosi a guadagnare il titolo di Campione Italiano Raceboard AICW/FIV 2018. In seconda posizione Jacopo Renna (ITA 87), in terza posizione Luciano Treggiari (ITA 5).
Con la cerimonia di premiazione Raceboard e Formula Windsurfing è terminato questo WGS 2018 a Sant’Antioco.

Si ringrazia per il supporto: Comune di Calasetta, Proloco Calasetta, Lega Navale Sulcis, Selin Firenze, Acque San Martino, Ente Parco Geominario Storico e Ambientale della Sardegna e Regione Sardegna, Residence Calasetta, Vedetta.org.

Potrebbe interessarti anche

Commenti