Pubblicità

WILIER TRIESTINA È IL NUOVO OFFICIAL BIKE PARTNER DEL TEAM DIRECT ENERGIE

di - 06/10/2017

Wilier Triestina ufficializza l’accordo con l’equipe francese Diretc Energie Pro Cycling Team per la fornitura di biciclette in vista della stagione agonistica 2018. Non solo pro: infatti la casa veneta sarà anche fornitore ufficiale e partner del vivaio che prende il nome di team Vandée U., entrambe le squadre avranno in dotazione i modelli da strada Cento10AIR e il telaio da cronometro Twin Blade. 

Ecco alcune considerazioni di Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina e Jean René Bernaudeau, team manager della squadra francese, in evidenza per tutto l’ultimo TDF.

Andrea Gastaldello (CEO Wilier Triestina): ”Siamo felici di poterci unire ad una squadra così prestigiosa e di successo come il Team Direct Energie e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo di Jean René Bernaudeau. Grazie a loro infatti nutriamo ottime speranze di tornare al via del Tour de France. Da sempre uno dei palcoscenici ideali per il nostro brand. Allo stesso tempo avremo la possibilità di rafforzare la presenza commerciale in Francia, dove oggi abbiamo circa cento rivenditori ufficiali e una quota mercato al 2016 di più di 3.000 prodotti venduti. Numeri che contiamo di far aumentare grazie anche a questa nuova partnership sportiva”. 

 

Jean René Bernaudeau (General Manager Team Direct Energie):”Siamo lieti di tornare nel mondo delle biciclette d’alta tecnologia con Wilier Triestina; la possibilità di sviluppare insieme un nuovo mezzo da cronometro è stato un aspetto decisivo per la stipula di questo accordo. La speranza è di battere il nostro record di vittorie grazie a tutti coloro, come Wilier Triestina, condividono i nostri valori fondanti”.

wilier.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.