Wind alert: 12-13 agosto

In arrivo un gran Peler domani mattina a Malcesine, Lago di Garda.

11/08/2017
scritto da Fabio Calò

Avessimo avuto il tempo… sicuramente era da andare in Sardegna questa settimana! Il ponente-maestrale continuerà anche domani. Uscire tra le onde sarde in boardshort in piena estate… non avrebbe prezzo… nonostante il costo del traghetto per arrivarci!
Concentriamoci tanto per cambiare sulla zona Garda, dopo la bufera di domeica scorsa, CLICCA QUI, il tempo è continuato ad essere molto perturbato per tutta la settimana con altri “big storm” serali. Morale… Peler tutti i giorni, ieri anche da 4.2 a Malcesine! Di Ora, purtroppo, solo piccoli e brevi sbuffi.
E per il weekend?!? Domani il popolo surfista del nord Italia, almeno quello non espatriato, è chiamato all’appello alle ore 6:00 (vi conviene anticipare…) a Malcesine per una Pelerata che si preannuncia con i fiocchi e contro fiocchi! Noi abbiamo addirittura chiamato la gara del Progetto Serenity.
Per il pomeriggio dovrebbe anche tornare un po’ di Ora. Domenica in teoria meno Peler e più Ora.
Ad ogni modo le incredibili temperatiure roventi delle scorse settimane sono ormai un ricordo qui al Garda… anzi domani mattina ci sarà anche un bel freschetto!

Ci vediamo in acqua!

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale