Wind alert: 18-19 maggio

In arrivo un altro weekend con tempo perturbato.

17/05/2019
scritto da Fabio Calò

Altro weekend perturbato alle porte! Con tutte queste perturbazioni il vento e le onde non sono certamente mancate nei vari spot nelle settimane scorse.
Qui al Garda è stata una settimana ventosa e decisamente fredda! Iniziata con un paio di buoni Peler, per poi fare due super Ora (al PierWindsurf anche da 4.5) sia martedì che mercoledì! Ier Ora leggera e oggi poco o nulla.
Anche il weekend si preannuncia perturbato, non vedo tante possibilità… ma come spesso ci ha smentito questo Lago in questa primavera “strana”… la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Quindi antenne dritte e se si muove qualcosa precipitatvi sullo spot. A questo proposito vi segnaliamo che è tornata online la webcam del PierWindsurf by VEDETTA.ORG. CLICCA QUI.
Sempre per il PierWindsurf vi ricordiamo che il prossimo weekend, 25-26 maggio, si svolgerà il Pier Test Weekend con la prova gratuita di tavole/vele/foil 2019 dei seguenti brand: JP, Neil Pryde, Point-7, I99, Starboard, Severne, Loft Sails, Simmer, Fanatic e Duotone. CLICCA QUI.

Dopo tre domeniche consecutive di bora a Sottomarina (e anche a Marina di Ravenna)… sabato mattina se siete in zona potrebbe essere ancora una volta buono…. vento leggero e non ci sarà tanta onda… ma sempre meglio che niente. Di conseguenza farà anche un po’ di Tramontana in Liguria.

Ci vediamo in acqua.

Potrebbe interessarti anche

Commenti