Wind alert: 18-19 novembre

Weekend di pausa da vento e onde.

17/11/2017
scritto da Fabio Calò

Nelle ultime settimane ha fatto veramente tanto vento e onda un po’ ovunque, e come scritto nel nostro precedente Wind Alert abbiamo fatto un bel po’ di Wave! Sfumata almeno per noi la trasferta in Sardegna della scorsa settimana, ma chi ci è andato ha fatto un weekend con i fiocchi tra Funtana Meiga, Capo Mannu e Mini Capo, abbiamo preferito rimanere in zona… già siamo un bel po’ in ritardo con la chiusura del numero, se fossimo anche andati n Sardegna il tanto atteso Speciale Test 2018 non arriverà mai alle edicole e abbonati!
Quindi dopo la doppietta da inchino del 6-7 novembre a Sottomarina con la Bora, esattamente ad una settimana di distanza la Bora ha messo giù una tripletta come era un bel po’ che non si vedeva (senza considerare il fatto che la Bora era da più di un anno che non si faceva vedere): lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 novembre!

Beh… questo quello che è successo, ma per il weekend alle porte? Per questo weekend potremmo riposarci un po’… Continuerà a fare Peler al Garda, come non ha mai smesso di fare nell’ultima settimana (ma ormai almeno per Malcesine la temperatura è decisamente freschetta… meglio optare per il Pra), mentre al mare farà un po’ di tramontana in Liguria.

ATTENZIONE! Dal 23 novembre saremo impegnati… al caldo… per il mio clinic in Brasile a Jericoacoara, probabilmente aggiorneremo meno il web e non vi proporremo il consueto Wind Alert del venerdì per un paio di settimane!

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale