Wind alert: 25-26 maggio

Weekend gardesano con prova materiale al PierWindsurf.

24/05/2019
scritto da Fabio Calò

Per questo #windalert concentriamoci sulla zona gardesana, per il mare non c’è molto da segnalare.
Finalmente qui sul Garda è arrivata la primavera con due belle giornate di Ora, sole e caldo (ieri e oggi). La temperatura dell’acqua in pochi giorni si è decisamente alzata… e sembra ora di stare quasi nella normalità del periodo… purtroppo è in arrivo un weekend perturbato come avrete visto.
Vi posso dire che nell’ultimo mese (disastroso)… nonostante freddo, pioggie e a volta anche neve (sulle montagne poco sopra di noi), il vento però non è mai mancato… anzi ne ha fatto molto.
In teoria anche con previsioni un po’ “così così” speriamo che valga questa regola anche per questo weekend gardesano con un po’ di sano vento… più da sud che da nord… in teoria…
Ad ogni modo vi ricordo che al PierWindsurf con la collaborazione di 4Windsurf Magazine e del SurfSegnana è stato organizzato per questo sabato e domenica la prova gratuita dei materiali 2019. CLICCA QUI.
I marchi presenti sono:
JP AUSTRALIA NEILPRYDE WINDSURFING Starboard Italy Severne Sails Loftsails Italia Simmer Style Italia Duotone Windsurfing International Fanatic Windsurf International

Se volete dare un occhio a quello che succedete in spiaggia al PierWindsurf CLICCA QUI per vedere la nuova webcam by VEDETTA.ORG

Potrebbe interessarti anche

Commenti