Wind alert: 3-4 novembre

Un altro weekend di vento sulla carta.

03/11/2018
scritto da Fabio Calò

Un wind alert decisamente in ritardo, abbiamo perso un po’ il conto dei giorni essendo ritornati giovedì dalla nostra lunga trasferta, CLICCA QUI. Ad ogni modo, i venti da est nord-est continuano a soffiare sulla Liguria di ponente e un bel scirocco ancora sulle coste laziali e toscane.
Visto che ormai è tardi per sabato… ci concentriamo per domani domenica 4 novembre (ad ogni modo oggi 3 novembre ha fatto un super pelerone a Malcesine… come quasi tutta la settimana).
Per il Garda, l’acqua (decisamente raffrescata) sta tornando nella sua normalità dopo l’apertura della diga Adige/Garda, l’ultima volta era stata aperta 18 anni fa, e ci sono meno detriti in acqua. Domani mattina sarà un’altra buona giornata di Peler. Hot spot il parking di Malcesine.

Zona Liguria, funzioneranno sicuramente gli spot del Savonese e Genovese per il Nord, occhio che alcune spiagge non sono ancora agibili.
In zona Ponente, potrebbero funzionare gli spot in zona Imperia (magari un po’ più in la con Bordighera…). Visto però l’andazzo degli ultimi giorni punterei tranquillamente su Cannes per un bel pomeriggio di vento!
Ci vediamo in acqua!

Potrebbe interessarti anche

Commenti