Pubblicità

Wind alert: 4-5 marzo

di - 03/03/2017

Grossa perturbazione atlantica in arrivo, anzi la definirei pesante! Ancora libeccio e abbiamo scelto ancora una volta la Liguria dopo le due ottime giornate di lunedì scorso ad Andora e martedì alla Spiaggia d’Oro di Imperia. Oggi ad Arma di Taggia ha anche soffiato un discreto levante che è andato a rinforzare nel pomeriggio come da previsione.

Per domani sabato 4 marzo in Liguria gli spot saranno Imperia Spiaggia d’Oro e Andora. Al mattino pioverà, e anche tanto. Il vento dovrebbe girare da levante-scirocco a libeccio, in modo veloce e violento. Dalla tarda mattinata danno schiarite sulla zona e l’ingresso del vento!
Noi saremo presenti a Imperia alla Spiaggia d’Oro, uno degli spot che ci piace di più! Quando entrerà il vento… le onde non dovrebbero mancare.
Spot alternativo Andora dove troverete anche Claudio Bertagna di Simmer Style Italia con il suo TEST DAY SIMMER (spiaggia sottovento).

Per domenica 5 marzo, dal pomeriggio ancora libeccio!!!

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.