Wind alert: ponte di Pasqua

Le previsioni per il ponte pasquale!

30/03/2018
scritto da Fabio Calò

Tre giorni di vacanza dove già tutti voi siete partiti per questo ponte di Pasqua. Sarà una Pasqua con onde e vento. Lo spot di domani, per i fortunati che potranno, sarà senza ombra di dubbio Chia in Sardegna, e l’isola offrirà ottime condizioni anche per domenica! Forse ad Andora in Liguria entrerà qualche cosa sabato… ma stiamo parlando di due universi ben distinti. Vi ricordiamo che noi vi parliamo solo ed esclusivamente degli spot che conosciamo e frequentiamo… le previsioni generiche non fanno per noi… oppure date un occhio alla nostra pagina meteo CLICCA QUI.
Per quelli che non hanno voglia di prendere un traghetto e di giocare sul sicuro… una bella doppietta in Francia tra la Cudu e Hyeres è servita!
Lunedì invece potremmo dedicarci alle nostre famiglie/fidanzate/i…. o altri hobby.

Qui al Garda sinceramente per questa volta non la vedo molto bene… d’altronde è un paio di giorni che non fa vento e le previsioni non sono delle migliori, probabilmente solo lunedì pomeriggio tornerà l’Ora. Ad ogni modo il Shaka Surf Center e il PierWindsurf sono già aperti, Vasco Renna Surf Center aspetterà invece ancora un paioi di settimane prima di aprire.

Buona Pasqua e ci vediamo in acqua!

Potrebbe interessarti anche

Commenti