Pubblicità

Windsurf Grand Slam, è iniziato lo Slalom

di - 13/10/2017

Giovedì 12 ottobre presso il Circolo Surf Torbole sono iniziate le regate Slalom per il Windsurf Grand Slam che assegnerà domenica pomeriggio il titolo nazionale. 45 iscritti e primo giorno di gare con un’Ora un po’ scarica. Subito in evidenza tra le donne Flavia Tartaglini (https://www.4actionsport.it/flavia-tartaglini-loftsails-rrd/) che si aggiudica la prima posizione. Per il tabellone maschile sono iniziate le prime heat che sono terminate alla seconda semifinale per calo del vento.
Per ogni singola “heat” sono passati i primi 5 atleti su 11, mentre le ragazze hanno disputato una heat unica, forse la più bella di tutte le regate viste ieri, con vento costante. Già in finale Marco Begalli, Mattia Onali, Jacopo Renna, Andrea Ferin, Daniel Louis Slijk, mentre devono ancora disputare la seconda semifinale Reuscher, Scagliola, Rosati, Loncrini, Fabbi, Giorgi, Martini, Purwitzer, Mocchi, Brunetti e Frank.
Per oggi e fino a domenica grazie al bel tempo e all’alta pressione l’Ora non dovrebbe mancare, speriamo solo che sia di forte intensità!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.