WKC – DAKHLA – DAY 4

Gianmaria Coccoluto vince la Small Final maschile e conquista la 5a posizione nel WKC di Dakhla, oggi previste le finali, con Francesca Bagnoli in gara per il podio femminile!

10/11/2018
scritto da Roberta Pala

La quarta giornata di gare del campionato élite WKC a Dakhlasi è aperta con le semifinali femminili, per poi continuare con la small final maschile, dove Gianmaria Coccoluto conquista la 5a posizione nell’evento, vincendo la small final. Francesca Bagnoli conquista la finalissima, ottenendo la seconda posizione nella semifinale, vinta da una Mikaili Sol in splendida forma.

 

 

Semifinali femminili

Heat 7

Mikaili Sol, 14 anni, brasiliana, è una kiteboarder eccezionale. Con una serie di manovre molto potenti, ha avuto un punteggio di 9,4 per un KGB e un 9.73 per un Double Heart Attack.

Francesca Bagnoli ha mantenuto un ritmo costante dietro di lei, con un bel Heart Attack che ha fatto segnare 8,6 punti.

Oggi saranno entrambe in finale.

Heat 8


Therese Taabbel ha fatto una bella heat, con uno Slim Chance a 8,33. Anche se non ha atterrato i suoi ultimi due tentativi, aveva già accumulato un buon vantaggio per arrivare in finale.

Paula Novotna si è unita a lei con alcune manovre potenti con un bel punteggio.

Small final maschile



Gianmaria Coccoluto ha dimostrato tutto il suo valore in questa heat, nonostante Val Garat lo tallonasse da vicino, con un perfetto Heart Attack 5ha conquistato la prima posizione, e chiude in 5a posizione finale nell’evento di Dakhla.

Arthur Guillebert è arrivato terzo, seguito da Anthar Racca.

Oggi, alle ore 15:00, sono previste le finali dei due tabelloni.

Non perdetevi la diretta per seguire Francesca Bagnoli nella finalissima!

 

Foto Svetlana Romantsova Photography

segui il WKC su https://worldkiteboardingchampionships.com

FB e Instagram

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti