WOO SPORT, IL LANCIO IN ITALIA

27/02/2015

Sicuramente ne avrete già sentito parlare, WOO è il nuovo sensore da montare sulla tavola che registra i dati dei nostri salti.

Dopo aver sponsorizzato il Red Bull King Of The Air, WOO è pronto per essere distribuito in italia, si può comprare tramite l’importatore ufficiale Best Kiteboarding PURE ACTION SPORTS.

product_2015_mainstage_woo_action_shot_v1

Ma vediamo nel dettaglio cosa promette di fare questo incredibile sensore.

La componente hardware è molto piccola, 5,4 x 1,7 cm e va montata sulla tavola grazie ad una rotaia adesiva come quelle delle GoPro, una volta acceso il WOO registra tutti i dati dei nostri jump: altezza, permanenza in aria e forza g all’atterraggio.

woo2

Tutti i dati raccolti andranno sincronizzati con l’app per IOS e potranno essere condivisi con i riders del mondo, inoltre all’interno dell’applicazione si può trovare una classifica generale divisa per altezza e airtime, possiamo scegliere se confrontarci con Aaron Hadlow, Ruben Lenten oppure con i nostri amici.

woo3

Il sensore WOO sarà venduto al prezzo indicativo di 199 €, la confezione comprende il sensore, la rotaia per il montaggio, il caricabatterie che garantisce al sensore 8 ore di autonomia e il libretto d’istruzioni; l’app è possibile scaricarla gratuitamente dall’app store.

I primi pezzi sono già in Italia, affrettatevi a prenotare il vostro!

per info e prenotazioni fcostanzo@pureactionsports.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti