Xplova nuovo sponsor della Granfondo Felice Gimondi

L’innovativo X5, primo bike computer sul mercato con videocamera integrata, sarà protagonista della Granfondo Felice Gimondi, il prossimo 7 Maggio a Bergamo.

12/04/2017

Dopo il lancio di X5, il primo ed unico bike computer sul mercato con videocamera integrata, Xplova mette a segno un altro importante elemento della sua strategia sul mercato italiano e annuncia l’accordo di sponsorizzazione con la Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi. L’evento, organizzato da GM Sport, festeggerà la sua 21a edizione Domenica 7 Maggio a Bergamo, con la partecipazione di oltre 4.000 amatori. Xplova sarà official supporter dell’evento.

Uno degli appuntamenti classici della stagione granfondistica italiana, la Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi è nota per la sua qualità organizzativa e la bellezza dei suoi tre percorsi – 89,4 km, 128,8 km e 162,1 km.

La partnership con la Granfondo Gimondi – Bianchi è un primo step importante della strategia di Xplova sul mercato Italiano: l’azienda Taiwanese, costola del gruppo Acer, punta infatti a consolidare la conoscenza e la visibilità del marchio con la partecipazione in importanti eventi delle due ruote ed ulteriori operazioni strategiche, sfruttando l’opportunità di introdurre direttamente al pubblico degli amatori l’innovazione di Xplova X5.

Xplova sarà presente nell’area Gimondi Expo all’interno del “Lazzaretto” di Bergamo (Piazzale Goisis, davanti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia) per incontrare gli appassionati e fornire informazioni sul nuovo Xplova X5, oltre ad offrire l’opportunità di testare personalmente la tecnologia dell’innovativo device.

Potete anche trovare un approfondimento tecnico dell’X5 di http://www.xplova.com/ sul prossimo numero di Maggio di 4granfondo, che sarà a disposizione tra la fine di aprile e i primi giorni di Maggio.

http://www.felicegimondi.it/

Potrebbe interessarti anche

Commenti