Yoga for surfers arriva al Base Milano

Yoga for Surfers arriva al Base Milano con Snowave: tutti i martedì fino a fine settembre appuntamento dalle 20.00 alle 21.30 nell’ampio spazio famoso per lo Skate & Surf Film Festival

10/07/2018
scritto da Michele Cicoria

Frustrato dal lavoro mentre i tuoi amici sono a surfare in oceano? Niente paura, lo Yoga 4 surfers non porterà le onde ma sicuramente ti aiuterà a rilassarti e mantenere un’ottima elasticità in vista delle prossime mareggiate e/o surf trip.
Il surf training con Snowave si sposta nell’epicentro surf di Milano, ossia nella famosa area del Base in zona Tortona, che grazie al SSFF (scopri di più in questo articolo) è divenuta famosa nella scena surf e skate italiana e internazionale.
Appuntamento dunque tutti i martedì sino a fine settembre dalle 20.00 alle 21.30 con Snowave e l’istruttore yoga Davide Oggioni, surfista con anni di esperienza insieme al quale potrai preparare corpo e mente per il tuo prossimo surftrip o surfcamp.
Il Surf richiede grande capacità di equilibrio, ma anche tanta forza e flessibilità per sostenere situazioni estreme. Lo Yoga, come dimostrato da alcuni tra i pro surfers più forti del mondo, è un ottimo metodo per mantenere la giusta elasticità necessaria durante le session in mare.

Ecco i costi delle lezioni:
– Pacchetto da 4 lezioni >> € 20
– Lezione singola >> € 8

Se non ti basta lo yoga, dopo la lezione al Base Milano c’è anche l’Atomic bar dj set.
Per acquistare un pacchetto o una lezione singola invia una email a booking@snowave.it con oggetto YOGA BASE MILANO.
Non si accettano pagamenti in contanti il giorno della lezione.
I posti sono limitati, iscriviti subito!

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti