Milano: Yoga 4surfers e tra le piante di marijuana

Praticarlo tra le piante di cannabis o iscriversi ai corsi 4surfers: a Milano l’offerta dedicata allo Yoga col maestro Davide Oggioni è sempre più ampia! Prima pratica gratis il 15 e il 17 gennaio

12/01/2019
scritto da Michele Cicoria

Quale miglior modo di rilassarsi se non praticando yoga tra il profumo della marijuana? A Milano ora è possibile: Hemp Embassy, l’azienda dedicata alla vendita della cbd (talee di cannabis con quantità di principio attivo legale) ha da poco lanciato ‘Hemp Yoga‘, corso che punta sui benefici delle foglie di marijuana, che hanno effetti rilassanti, antinfiammatori, antiossidanti e aiutano a combattere panico, insonnia e ansia.

A coordinare il corso di Yoga, già rilassante di suo e molto utile a scaricare la tensione da lavoro o da piatta, sarà anche stavolta il maestro Davide Oggioni, surfista esperto che conosciamo bene grazie alle sue lezioni già svolte in molteplici location del capoluogo lombardo, tra cui il Patagonia Store di corso Garibabildi, Radical Surf Shop, BASE e Fabbrica del Vapore.
Hemp Yoga si svolgerà a partire dal 17 gennaio dalle 20:00 alle 21:30 (prima lezione gratis) al negozio di viale Tibaldi 3 e sarà un corso dedicato allo Yoga di base con pratica Hatha.
Per partecipare all’open day gratuito va inviata una mail all’indirizzo commerciale@hempembassy.it – a fine lezione Hemp Ambassy consegnerà un piccolo omaggio ai partecipanti.

Se sei un surfista convinto e preferisci un corso specifico di Yoga for Surfers con esercizi più dinamici che aiutino, oltre ad allungarsi, a migliorare la postura e l’elasticità nel surf, allora non perdere le lezioni con SNOWAVE. Nuovo anno e nuova location, da martedì 15 gennaio ripartono i corsi alla Fabbrica del Vapore (Via Giulio Cesare Procaccini, 4) sempre col maestro Davide Oggioni. La Yoga surf lesson si svolgerà tutti i martedì  dalle 20:00 alle 21:30 fino a fine giugno.
Il primo open day gratuito è martedì 15 gennaio, per partecipare serve registrarsi al seguente link:  www.snowave.it/tour/yoga-surf-fabbrica-del-vapore-milano/

Yoga e Surf sono discipline che vivono insieme, simili sotto molti aspetti: dalle tecniche di respirazione, ai movimenti del corpo allo “state of mind”. Praticare yoga prima e dopo il surf permette al surfista di mantenere il corpo connesso e migliorare la performance sulle onde, grazie all’allenamento della forza, dell’equilibrio e della flessibilità.

Sotto: la Fabbrico del vapore, la nuova location dei corsi di Yoga 4surfers con Snowave

Il gruppo lezioni al BASE Milano

Alcune delle piante di Hemp Ambassy

Potrebbe interessarti anche

Commenti