Yolo l’assicurazione on demand per gli sportivi

Yolo Sport è l’assicurazione on demand personalizzabile che protegge lo sportivo durante l’attività.

22/05/2019
scritto da Alberto Fossati

YOLO SPORT SICURO IN BICI è l’assicurazione che Yolo mette a disposizione agli appassionati di ciclismo.

Questo è il pacchetto specifico di Yolo per chi va in bicicletta, che oltre alla parte assicurativa legata alla persona fisica include una serie di dettagli di valore. Yolo Bici è comprensiva di: assistenza medica, assistenza tecnica, copertura delle spese mediche, responsabilità civile, tutela legale, assicurazione in caso di furto, il tutto per l’attività amatoriale. Il prodotto è sviluppato con la collaborazione di Europassistance. Grazie al comodo pagamento a rate, Yolo Sport Sicuro in Bici non influisce sul budget famigliare mensile. Assicurare l’attività sportiva costa meno di un caffé al giorno. 

In caso di infortunio, o incidente, la polizza Yolo Sport Sicuro in Bici assicura il recupero del mezzo e il trasporto a casa fino ad un raggio di 50 km.

L’assicurazione bici non comprende la riparazione ed eventuali pezzi di ricambio, la manutenzione ordinaria e la cauzione delle bici a noleggio. Yolo Sport Sicuro in Bici non può essere acquistata da persone oltre i 75 anni di età.

Per la protezione contro i furti, ancora, Yolo Sport Sicuro in Bici prevede un periodo di carenza della durata di 15 giorni.

yolo-insurance.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti