Yolo Sport, più sicuro nelle avventure sportive

Scopri Yolo Sport, l’assicurazione on demand che ti fa vivere al meglio la tua passione per lo sport, ogni volta che lo pratichi e ovunque lo pratichi, sia indoor e che outdoor!

30/05/2019
scritto da Eva Toschi

Ti piacerebbe sentirti più sicuro mentre pratichi le tue attività preferite, sia outdoor che indoor? grazie a Yolo Sport – l’assicurazione per sportivi – adesso è possibile.

 

Di che si tratta

Yolo Sport è un’assicurazione on demand pensata per farti vivere con più serenità la tua passione per lo sport, proteggendoti mentre lo pratichi, secondo le tue esigenze.

Al giorno d’oggi è sempre più importante affidarsi ad una copertura assicurativa, nella vita di tutti i giorni e durante l’attività sportiva. Che il tuo sport si pratichi outdoor o indoor, in città o in contesto naturale, Yolo ti permette di vivertelo al meglio.

 

E’ possibile acquistare la polizza anche solo per un giorno, magari in occasione di una partita a calcetto o a tennis o un evento organizzato all’ultimo momento con gli amici. Grazie al suo prezzo super accessibile (a partire da 1,80€ al giorno) e alla possibilità di personalizzarne la durata, Yolo Sport è l’ideale per chi ama praticare sport anche in vacanza (trekking, bici, tiro con l’arco…). Per i gruppi di minimo 10 persone è previsto uno sconto del 10%.

 

 

Come funziona

Grazie al portale yolo-insurance.com puoi richiedere un preventivo rapido e gratuito: basta scegliere una disciplina, il numero di persone da assicurare, la fascia d’età, la durata del periodo da assicurare e il portale calcolerà il tuo premio.

Dopo solo due ore dall’acquisto, la polizza sarà attiva grazie alla copertura INSTANT, e potrai praticare la tua attività sportiva in serenità.

Cosa prevede

L’assicurazione Yolo Sport prevede:

Rimborso delle spese mediche e diaria da ricovero a seguito d’infortunio,

Indennizzo a seguito di frattura,

Consulenza medica telefonica, invio di un medico specialista,

Assistenza a domicilio (consegna della spesa, invio di un infermiere e/o di un fisioterapista) a seguito d’infortunio.

Inoltre puoi richiedere:

Copertura RC contro danni a terzi

Copertura dell’attrezzatura sportiva (solo se il danno è conseguente a infortunio).

Altre informazioni

Yolo Sport è un’assicurazione valida solo durante la pratica dell’attività sportiva, sia indoor che outdoor, per le persone indicate e per il la durata selezionata. Per acquistare Yolo Sport devi avere un’età compresa tra i 4 e 64 anni compiuti, devi essere domiciliato o residente in Italia, Repubblica di San Marino o Stato Città del Vaticano e devi utilizzare la polizza per una pratica dello sport a livello amatoriale e per benessere fisico.

Non può acquistare Yolo Sport chi pratica sport a livello agonistico o chi pratica sport estremi, e chi partecipa a campionati sportivi nazionali e internazionali.

 

 

Yolo per gli sport outdoor

Stai programmando una corsa di uno o più giorni? Vai sul portale e inserisci i dati riguardanti le persone per le quali è richiesta l’assicurazione e avrai subito un preventivo. Dopo sole due ore potrai mettere lo zaino in spalla e dirigerti con i tuoi amici o con la tua famiglia verso i sentieri più belli e lasciare tutte le preoccupazioni a casa. Yolo Sport si occuperà della tua sicurezza, tu dovrai solo pensare a camminare.

Maggiori informazioni sul portale yolo-insurance.com

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti