Yuri Silvestri Invitational, REPORT

YSI: un evento che ha spaccato a Livigno!

12/04/2019
scritto da Luca Minigher

Venerdì 5 e sabato 6 si è svolto il YSI: la prima edizione dello Yuri Silvestri Invitational. Un evento straordinario che ha riunito buona parte della scena del freeski italiano all’insegna del divertimento per sciare tutti assieme nella splendida località di Livigno.

Yuri Silvestri, noto nella scena del freeski italiano, si è impegnato per lo svolgimento di questo evento straordinario che si è concluso con il botto: tantissimi bei tricks immortalati con una splendida session e un bello shooting fotografico nello Snowpark 20 che ha ospitato l’evento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#YSI was a blast 🔥. Thanks to all the friends who came shred at @snowpark20_livigno 🙏🏻

Un post condiviso da Yuri Silvestri 🏗🎿 (@yuri_silvestri) in data:

 

Gli atleti che si sono cimentati sul kiker costruito per l’evento sono stati tantissimi: tra i nomi più importanti troviamo Ralph Welponer, Christof Schenk, Emanuele Galli, Martin Longhitano, Giovanni Zulian ecc…

 

Il venerdì si è dato il via al evento con uno splendido photoshooting serale, seguito dal fotografo professionista Alessandro Belluscio.

Mentre la giornata di sabato è stata fantastica e i tricks sono stati accompagnati da una grigliata e delle buona birra di Livigno. Si è svolto un photoshooting durante il giorno e la sera si è conclusa la giornata festeggiando tutti assieme allo Snowland.

 

 

YSI freeski

Crediti: Gabriele Montefusco

 

VIDEO REPORT

 

CREDITI

Da ringraziare Snowpark 20, Level Gloves, Out Of, K2, Full Tilt, Red Bull City Crusher per aver permesso l’evento. Mentre da non dimenticare lo staff dei gattisti dello Snowpark 20 che ha fatto un ottimo lavoro di costruzione.

Galleria fotografica: Gabriele Montefusco


INFORMAZIONI

www.instagram.com/yuri_silvestri

Potrebbe interessarti anche

Commenti