Donnie & His Magical A-Sym Beamish Mobile

Tutta la famiglia ZIOBAFFA è lieta di presentarvi un nuovo cortometraggio prodotto da Jason Baffa e interpretato da Donnie Lloyd Hedden Jr

30/04/2019
scritto da Redazione 4Surf

Due minuti con Donnie e il suo magico mezzo asimmetrico nell’onda ipnotica di Rincon (Santa Barbara, CA), magistralmente catturato dalla cinepresa di Jason Baffa in uno di quei giorni in cui è impossibile non fermarsi, ammirare, cambiarsi e buttarsi in mare.
Don, oltre ad essere un bravo surfista che qui vediamo scivolare finless su una tavola asimmetrica, si guadagna da vivere con la fotografia. Con una laurea in Psicologia, sono le persone i suoi soggetti prediletti, spesso inseriti in contesti naturali.

Per Donnie un’ora spesa lontana dal cellulare è un’ora guadagnata per il benessere psicofisico di cui tutti noi avremmo bisogno, vivere la vita e ogni momento contenuto in essa fino in fondo, dimenticandoci della rete.
I suoi strumenti? Una macchina fotgrafica, un block-notes e tanta voglia di mettersi in viaggio.

Guarda il video per desiderare di esserci stato. “DONNIE AND HIS MAGICAL A-SYM BEAMISH MOBILE”
ZIOBAFFA arrichisce così con questo nuovo contenuto audio/visivo la sua sezione #ziocinema introducendo Donnie Hedden (@donnielloyd_) al pubblico Italiano per la prima volta.

Sotto: alcuni scatti magici della session a Rincon

Potrebbe interessarti anche

Commenti