1 Tappa Campionato Italiano Freestyle: No Wind

0

Niente vento per la prima tappa del Campionato Italiano Freestyle svoltasi a  Vindicio (Formia) il weekend del 3-4 Maggio 2014.

Un violento vortice depressionario ha provocato un’alluvione sulla costa est, facendo mancare il vento anche nello spot di Vindicio, dove per tre anni consecutivi ha ospitato il campionato italiano. Gli atleti presenti hanno comunque goduto della splendida organizzazione del circolo Vela Viva di Formia, che ha ospitato con affetto e simpatia tutti i rider.

10339623_627198270689305_765396285204397422_n

Tutti i rider e la redazione si stringono all’amico Giuseppe Stefanelli per la perdita improvvisa del padre.

“Giuseppe è stato infaticabile, afflitto da una terribile sciatica si è arreso solo con il grave lutto! Tutta la comunità è partecipa al suo fianco e speriamo di poterlo rivedere al più presto sui campi di gara!!!”, scrive Miki Galiffi Cerquetti sul sito di Classe.

La prima tappa del campionato potrà essere recuperata a Talamone, qualche giorno prima della seconda data del circuito italiano. In questa occasione soltanto i rider presenti alla tappa di Vindicio potranno recuperare la tappa, mentre gli altri gareggieranno solamente nei tabelloni valifi esclusivamente per la seconda tappa.

Prossime date del campionato italiano:

2/3 Agosto, Talamone – Toscana

5/7 Settembre, Porto Botte – Sardegna

Per maggiori info sul Campionato Italiano, clicca qui: www.classekiteboardingitalia.it

Fonte: Classe Kiteboarding Italia