Home Mtb News -10 giorni alla terza tappa del Trek Zerowind
Pubblicità

-10 giorni alla terza tappa del Trek Zerowind

0

-10 giorni alla terza tappa del Trek Zerowind

La terza tappa del Trek Zerowind Off Road Challenge è ormai all’orizzonte: tra dieci giorni esatti (domenica 14 luglio) prenderà il via la PlandeCorones Mtb Race in quel di San Vigilio di Marebbe. Il circuito più amato e seguito dai bikers italiani si sposta quindi in quel che sono gli stupefacenti ed affascinanti dolomitici della Val Pusteria.

Ed il menu proposto dalla PlandeCorones Mtb Race è certamente di grande rilievo. A partire dai due percorsi di “alta montagna” davvero entusiasmanti con il loro – rispettivamente – 75 chilometri e 3.500 metri di dislivello oppure 47 chilometri e 2.200 metri di dislivello. Proprio qui si inserisce una delle prime novità del 2013 con alcune variazioni al percorso originale della prima edizione: la salita dell’Alpen con le sue pendenze impegnative sarà sostituita da un single track in quota. Mentre la discesa finale che dal col Dl’Ancona conduce al traguardo di San Vigilio di Marebbe è stata sostituita da fondo sterrato anziché in asfalto. Non solo news sul percorso: il comitato organizzatore dell’Asd WRT comunica che per la gara saranno aperti gli impianti di risalita al Plan de Corones in maniera da fornire al pubblico l’opportunità di “curiosare” direttamente sul percorso.

Da non scordare che a partire dalla prossima domenica 7 luglio i due percorsi di gara saranno perfettamente segnalati e fettucciati.

Ricordiamo quindi che il Trek Zerowind Off Road Challenge in occasione della PlandeCorones Mtb Race vestirà le nuove maglie di leader. Ad oggi, ecco i nomi dei leader delle categorie individuali, ovvero le Off Road Challenge: Tony Longo (Tx Active Bianchi, OpenM), Simona Mazzucottelli (Gs Massì Supermercati, OpenF), Massimo Migliorelli (Titici Lgl Pro Team, Elitemastersport), Andrea Biasioli (Team Todesco, Master1), Dimitri Modesti (Team Todesco, Master2), Emiliano Ballardini (Team Todesco, Master3), Giuliano Finotti (Team Isolmant Colpack, Master4), Massimo Berlusconi (Team Ecodyger-Cyp, Master5), Adriano Zanasca (Ktm Stihl Torrevilla Mtb, Master 6) e Lorena Zocca (SC Barbieri, Master Woman). Classifica Team Cup: in testa in questo caso si trova il Team Isolmant Colpack con 102.680 punti, mentre a seguire il Team Todesco (101.886) ed il Ktm Sthil Torrevilla (92.192). Classifica SuperTeam: Sbubbikers con ben 3.659 chilometri totali percorsi, Cicli Bacchetti (1.817) e la Gemini Team (1.752).

Veniteci a trovare sul sito: http://www.trekzerowind.it.

Fabia Sartori – Ufficio Stampa

Pubblicità