Home Running News 11 dicembre torna la Royal Half Marathon per Telethon

11 dicembre torna la Royal Half Marathon per Telethon

0

11 dicembre torna la Royal Half Marathon per Telethon

Sale l’attesa per la II edizione della Royal Half Marathon per Telethon, la manifestazione che anche quest’anno, “corre” in aiuto della Ricerca. Grazie al ruolo da protagonista che assume da quest’anno la Città di San Mauro, è stato possibile migliorare sensibilmente il percorso che non solo non perde nulla in termini di paesaggio, ma anzi si arricchisce del passaggio nel cuore della Città delle fragole, in virtù del quale la gara dovrebbe risultare decisamente più veloce.

Un percorso più veloce, il villaggio di accoglienza finale montato in spazi attigui alla zona arrivi (in pratica superi la finish line e trovi i servizi), sono senz’altro elementi di miglioramento importante che segna la manifestazione, una manifestazione che attira sempre più concorrenti da fuori provincia, fuori regione, grazie alla sensibile crescita dell’attrazione turistica, che gli eventi sportivi di elite possono generare.

Partire nel cuore della Città di Torino, in direzione di San Mauro costeggiando all’andata ed al ritorno le rive del Po, tuffandosi nel verde del Parco del Meisino, il tutto su strade completamente chiuse al traffico, fanno del percorso della Royal Half Marathon per Telethon, un percorso unico.

Grande attenzione come sempre poi da parte dell’organizzazione verso tutti gli iscritti. Oltre a tutti i premi per i vincitori assoluti e per quelli delle categorie master, alla medaglia per i partecipanti a tutte e tre le distanze (mezza maratona – 6 Km per tutti – Monge pet race), ai premi per le società numerose ed ai 100 premi a sorteggio che verranno estratti martedì 13 dicembre, tutti gli iscritti alla Royal Half Marathon per Telethon (alla distanza della mezza maratona), riceveranno al ritiro del pettorale, una stupenda tuta invernale “Galax” , fino ad esaurimento scorte, realizzata appositamente per l’evento.

Gli organizzatoru invitano dunque tutti ad iscriversi compilando il form presente sul sito www.giroitaliarun.it dove trovate tante informazioni sulla gara.

Non perdete l’occasione di vivere una giornata di sport e solidarietà.

Enzo Caporaso – Comitato organizzatore