Home Windsurf News -2 al Windsurf Grand Slam
Pubblicità

-2 al Windsurf Grand Slam

0

Mancano solo due giorni all’inizio del Windsurf Grand Slam di Coluccia (Sardegna) in cui dal 1 al 8 giugno si svolgeranno in tappa unica i Campionati Italiani di Slalom, Freestyle, Formula, Raceboard e Speed.
L’organizzazione ci ha appena inviato la locandina aggiornata con tutti gli sponsor (o quasi).

WGS2013_LOCANDINA_800x2000E le previsioni per il vento cosa dicono?!? Questa mattina gli aggiornamenti di Windguru non sono molto ottimisti, ma fino a ieri sera davano una bella sventagliata. Beh… non ci resta che stare a vedere cosa Eolo deciderà di fare ! Tutto il resto è pronto! Stay tuned…

Articolo precedenteMaking of Chamäleon part 3
Articolo successivoFinale Ligure, ora tocca ai solitari
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità