Home Windsurf News 200 numeri di 4Windsurf!

200 numeri di 4Windsurf!

0

Ebbene si… con il numero che dalla prossima settimana sarà in distribuzione, quello di luglio, siamo arrivati alla 200esima pubblicazione! Di cui personalmente, che sono alla guida di questo magazine dal 2006, rappresenta la mia centesima pubblicazione!!! Il che significa che tra le mie dita sono passate circa 10.000 pagine in 16 anni. Numeri che ci fanno riflettere e non poco! Certamente nei primi 10 anni di vita di questo magazine, sotto la guida di altri ottimi capo-redattori, dal 1996 al 2006, forse le cose erano un po’ più semplici… Il resto del mio editoriale lo potrete leggere direttamente sul magazine di luglio.

Intanto il menu… con la cover di questo mese dedicata alla bellissima e bravissima Blanca Alabau, vincitrice della recente One Hour Classic di Torbole… il popolo maschile calmi gli animi, Blanca è fidanzatissima con un certo Matteo Iachino!

Le news più hot dal Garda con il report degli ultimi eventi nazionali e internazionali. Anticipazioni dal Windfestival di Diano Marina.

Il ritorno della Defi Wind in gran stile con il report di Matteo Iachino.

Un’intervista davvero molto interessante di un bel personaggio del “dietro le quinte”: Thilo von Osterhausen per Gun Sails.

Mauritius, la location ever green, raccontata dalla top rider Maria Andres.

La seconda parte del nostro speciale sul foil.

Oda Johanne e Sarah-Quita Offringa con le giovani leve di Bonaire.

Wing… wing… wing… e ancora wing!

10 anni… Koa Fabbio, waterman di Maui.

Pietro Kiaulehn… articolo da non perdere!

Wing a Vienna? Si è possibile!

E tanto altro ancora!

 

 

 

 

Articolo precedenteLavaredo Ultra Trail e il grande libro de La Sportiva
Articolo successivoThule, L’estate outdoor in famiglia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui