Home Mtb News 24H della Serenissima, speciale per solisti
Pubblicità

24H della Serenissima, speciale per solisti

0

24H della Serenissima, speciale per solisti

Definito il tracciato della terza edizione della 24H di Barbarano Vicentino (Vi). Il percorso sarà sempre di 6,5 km, ma è stato addolcito, portando il dislivello da 170 a 130 metri per giro. Resterà impegnativo e spettacolare ma consentirà ai solisti, veri protagonisti di questo evento, di avere una distribuzione più ‘dolce‘ delle salite. I nuovi tratti inseriti saranno ombreggiati, per alleviare le già immense fatiche degli ‘eroi‘ solitari.
Entro la fine della settimana saranno disponibili anche il filmato e la traccia GPS.
Da sabato 23 sarà possibile fare un test del tracciato ma, attraversando dei terreni privati, bisognerà farlo accompagnati da membri autorizzati dello staff. Per prenotarsi chiamare il 348.3665118 o scrivere all’e-mail di Adventure & Bike.
Anche quest’anno abbiamo promosso l’iniziativa ‘adotta un solitario‘ e sono in molti ad avere dato la loro disponibilità. La cosa consiste nel permettere a questi atleti di installare il loro campo all’interno di giardini privati, dove poter stare al riparo dal sole e, in alcuni casi, anche usufruire dei servizi offerti dai ‘padroni di casa‘. Questo è il caso della Famiglia Frescurato Massimo, produttrice di vini d’eccellenza, che ospiteranno almeno otto solitari, consentendo loro l’accesso a docce e servizi. I solitari interessati devono scrivere all’e-mail di Adventure & Bike.
Quest’anno, oltre alle squadre blasonate come Geopietra e Tonica Sport, avremo il battesimo di nuove squadre d’eccellenza, tra le quali la locale del Berico capitanata da Ettore Toninello.
I tesserati Udace dovranno ricorrere alla tessera giornaliera gratuita.
Info: ww.adventure-bike.com

Comunicato stampa