Pubblicità

28 luglio, Progetto Serenity 2022

di - 05/08/2022

Nel 2010 è nato il Progetto Serenity. In breve, il progetto è nato con l’intento di permettere ai ragazzi e ragazze di Malcesine (Lago di Garda) di poter praticare il Windsurf nel loro home spot, sport di cui Luca e Matteo, a cui è dedicata questa iniziativa, erano grandi appassionati. Il progetto è stato sviluppato su più fasi, sia offrendo corsi gratuiti prova di windsurf a Malcesine nei centri convenzionati, sia un contributo per il noleggio stagionale dell’attrezzatura, e anche un corso di livello avanzato (freeride/freestyle) che abbiamo organizzato una volta a settimana durante l’estate nelle mattinate di Peler. Durante l’estate abbiamo anche organizzato una gara freestyle con i partecipanti al corso.
Il progetto prevede poi, in modo totalmente diverso, anche una edizione invernale.
Dal 2010 sono passati 12 anni, i ragazzi sono cresciuti, e nelle ultime due stagioni abbiamo preferito “rallentare” e organizzare una tantum solo uscite tutti insieme… come quella del 28 luglio di cui si riferiscono le foto di questa galleria.

FOTO: Ronny Kiaulehn

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.