Pubblicità

32 PAS PACK: Pierre Andrè Senizergues Signature Series

0

Thirtytwo compie vent’anni e festeggia questo importante traguardo con una Signature Series di eccezione: la Pierre Andrè Senizergues. Non avete mai sentito parlare di questo rider?!

Ex skater professionista francese trasferitosi nel 1985 negli States per inseguire il sogno di diventare un pro affermato a livello globale. Già designer di scarpe per un giovane brand Europeo “Etnies”, ben presto Pierre Andrè cominciò anche a praticare lo snowboard e nei primi anni novanta decise che era ora di dare vita al miglior scarpone da snowboard del panorama: è nato così il brand Thirtytwo!

32-PAS-Signature

Il risultato di questo viaggio nello sport, che ha attraversato paesi e culture, ha portato Pierre Andrè e la sua creazione, Thirtytwo, ad evolversi continuamente. Sempre a stretto contatto con i migliori rider del pianeta da cui prendere feedback, Pierrè Andrè ha sempre cercato il design più innovativo, utilizzando i migliori materiali e sviluppando soluzioni tecniche all’avanguardia.

32-PAS-LoCut-Lace
Il Pas Lo-Cut con allacciatura tradizionale, design retrò per uno scarpone ultramoderno

Il pezzo forte di questa collezione è certamente lo scarpone. Torna il Lo Cut, il primo scarpone da cui tutto è cominciato nel lontano 1995, naturalmente riprogettato e rivisto per lo snowboard di oggi.

Misure: 5-14 / 7,5-11,5
Flex: Medio
Fit: Team
Scarpetta: Termoformabile

32-PAS-LoCut-Fast32-PAS-Sock-1
Il Pas Lo-Cut disponibile anche con allacciatura Fast Track in abbinata al calzino tecnico Pas Sock

Altro pezzo da novanta della collezione PAS è certamente l’outerwear composto dalla giacca Shiloh e dal pantalone Engler. La Shiloh è anche Signature Series di Chris Grenier e JP Walker nei colori Camo e Tangerine.

Fabric: 10K/10K
Fit: Relaxed

32-ShilohJKT-Pas
La Shiloh Pas Jkt con cuciture nastrate e cappuccio compatibile con il casco

32-ShilohJKT-Grenier 32-ShilohJKT-Walker
La Shiloh Jkt nelle due colorazioni Camo (Chris Grenier) e Tangerine (Jp Walker)

Altri pezzi della collezione sono la giacchetta Pas Polar Fleece e il pantalone della tuta Transition Pant, entrambi con trattamento idrorepellente STi-Repel.

32-PAS-PolarFleece 32-PAS-TransitionPant
Il trattamento idrorepellente STi-Repel rende questi due capi particolarmente adatti per il “dopo snowboard”

Le altre Signature Series di Thirtytwo sono quella di Scott Stevens, Chris Grenier, Jp Walker, Chris Bradshaw e Joe Sexton.

Per saperne di più sfoglia il catalogo onlineissuu.com/friendistribution/docs/thirtytwo-fall-15

+ ABOUT THIRTYTWO
Dal ’95 leader nel settore, Thirtytwo non ha certo bisogno di presentazioni. Nei venti anni di attività ha raggiunto un livello tecnico superiore, sia nella costruzione dei boots, che nel design e funzionalità della linea di outerwear e accessori. Da sempre si concentra sul feedback del team per lo sviluppo di un prodotto perfetto per ogni tipo di terreno e stile.