32 presenta il Session Boot, il Pro Model di Chris Grenier!

0

Il nuovo Session di Thirtytwo, promodel di Chris Grenier, è uno scarpone dedicato al mondo del freestyle.

Diverso dagli altri scarponi per la combinazione del sistema di allacciatura classica con i lacci e il Boa tongue tension system posto lateralmente. L’obbiettivo di Thirtytwo è quello di offrire il massimo confort al rider garantendo al contempo prestazioni al top in termini di performance e sicurezza.

Thirtytwo- Session-1516-1 Thirtytwo- Session-1516-2 Thirtytwo- Session-1516-8 Thirtytwo- Session-1516-9 Thirtytwo- Session-1516-10 Thirtytwo- Session-1516-11

Con il sistema classico dei lacci, il rider può stringere lo scarpone a suo piacimento, mentre col sistema Boa assicura la perfetta aderenza del piede e del polpaccio allo scarpone, evitando così movimenti di qualsiasi tipo della caviglia e del tallone.

Il sistema Boa aggiunge anche un’altra comodità, allentando la ghiera infatti si smollerà lo scarpone, garantendo maggiore libertà nella camminata, ottimo nei momenti di pausa.

La scarpetta interna è una Level 2 così come la soletta, esattamente come il Lashed, il best seller di Thirtytwo.

Entrambi gli elementi sono termoformabili, per maggiori info sulla termoformatura clicca qui: thirtytwo.com/molding/

Il flex medio garantisce il giusto equilibrio tra comfort e reattività, rendendo questo scarpone ideale per lunghe sessioni di freestyle.

La suola è la High Density Evolution Sole, leggera e con un pattern che garantisce ottimo grip nelle più svariate condizioni di neve.

Il Session è uno scarpone innovativo e una sfida di Thirtytwo per garantire la massima simbiosi tra rider e snowboard.

SCHEDA SESSION:

Sizes_5-14/7.5-11.5
Flex_ Medium
Fit_ Team
01_1:1 Lasting
02_ Evolution Foam Outsole
03_ BOA Tongue Tension System
04_ Performance Backstay
05_3D Molded Tongue
06_ Articulated Cuff