Pubblicità
Home Sup News 4 Chiacchiere con Filippo Mingrelli
Pubblicità

4 Chiacchiere con Filippo Mingrelli

0

Ciao sono Filippo Mingrelli, ho 17 anni vengo da Chioggia in provincia di Venezia e sono al 4° anno del liceo scientifico Alcatraz. Faccio Sup da più o meno 4 anni.

Filippo_Mingrelli_Sup_Firenze

Che hobby hai?

Adesso che ci penso non ne ho, ma se dormire potesse essere classificato come hobby penso sarebbe il mio preferito! A parte svegliarmi, studiare, allenarmi, dormire e studiare ancora cerco di svariare un po’ girando in sk8

Leggi? cosa?

Purtroppo non leggo molto, dico sempre di non avere il tempo per farlo, magari non ho ancora trovato il libro giusto. Si accettano consigli! noi intanto ti consigliamo di leggere 4sup magazine! hahaha

Segui un’alimentazione?

Un mese fa circa ho iniziato un percorso con il Dott. Jacopo Querci il quale mi segue nell’allenamento e nell’alimentazione.  I ragazzi della Jimmy Lewis mi stanno dando un grande aiuto nel mio percorso.

https://www.facebook.com/jacopo.querci/videos/10154296102793484/

Che tipo di gara hai fatto a Parigi? risultati? Parigi città? A Parigi ho gareggiato nella Loisir (10 km) arrivando, dopo una caduta che mi costò il podio assoluto, 6° assoluto e 3° junior. Veramente fantastica, la adoro!!Mi piace soprattutto perché è sempre stupendo confrontarsi e condividere questi momenti con persone nuove, poi ovviamente Parigi vista dalla Senna è una cosa indimenticabile.

ming

Hai pensato agli attentati?
A dire la verità non ci ho pensato nemmeno un momento quando ero là, Parigi è ancora viva e piena di vita!!

Cosa fai per le Vacanze?
Ovviamente durante le vacanze di Natale l’allenamento non verrà dimenticato, poi probabilmente ci saranno un sacco di feste rigorosamente in mezzo alla neve!

mingr 2

Programmi 2016?
Ho moltissime idee che mi ronzano attorno per il 2K16, di sicuro mi impegnerò per partecipare a più gare estere possibili e dire la mia nel prossimo campionato italiano.

Viaggi in programma?
Per adesso non ci sono viaggi in programma

Il tuo atleta preferito?
Il mio atleta preferito? Flavio Vendramin col suo leggendario Jimmy Lewis Sabre 14 pronto a sfidare tutte le intemperie che gli si pongono davanti!

Cosa pensi del sup?
Vorrei che il Sup continuasse con questo sviluppo incredibile che ha avuto in questi anni

migr4

Cosa pensi della Fisurf?
Non è ancora al top, a mio avviso ci vuole più impegno nell’organizzazione. Di sicuro il prossimo anno continuerà a migliorare come ha fatto in precedenza.

Fai altre gare oltre quelle organizzate dalla Fisurf in Italia?
Nada, oltre a quello Fisurf non partecipo ad altri campionati per adesso.

Gare estere?
Adoro le gare estere! Sono le mie preferite, ogni trasferta è una trasformazione per me, nuove persone, nuovi colori, nuovi odori e soprattutto nuovi avversari da sfidare! Nel 2K16 farò del mio meglio per poter partecipare a più gare estere possibili.

Roberto Mandoloni sarà il responsabile atleti Fisurf 2016! cosa ne pensi?

Penso di essere onorato di rompere le palle durante le gare al responsabile atleti Fisurf 2016! Grande Roby!

Quante gare fai in un anno? a quali non rinunceresti mai?
Quest’anno ho partecipato a quasi tutte le tappe del campionato italiano più qualche gara all’estero, quindi penso una ventina.
Ovviamente non rinuncerei mai e poi mai alla Lignano Sup Race!!

migr 5

Adesso andremo a trovare un libro da consigliarti!

Foto di Filippo Mingrelli

Pubblicità
Advertisement