Pubblicità

4 chiacchiere con Maaike Huvermann

di - 19/07/2014

Abbiamo intercettato e intervistato la giovanissima Maaike Huvermann (Starboard, Severne) al suo rientro da Bonaire dopo la gara del PWA in cui si è classificata seconda alle spalle di Sarah Quita-Offringa (Starboard).

BO14_fs_H108_0922

Ciao Maaike, come è andata a Bonaire?
Sono molto contenta del mio risultato ottenuto a Bonaire PWA. Spero di riuscire a mantenere il secondo posto anche alla tappa di Fuerte ma so che sarà molto difficile anche perché a Fuerte ci si può aspettare qualsiasi tipo di condizione!

Quali sono i tuoi obiettivi?
I miei obbiettivi per il futuro… diventare campionessa del mondo! Questo vorrebbe dire battere Sarah Quita e non sarà di sicuro facile vedendo il suo livello!
Per questa stagione sto lavorando per essere sempre più consistente nelle manovre slide in tute e due le mura e sto anche “lavorando” su qualche power moves come Kono, Burner ecc…

BO14_fs_H108_0923

Cosa fai nella vita?
Amo surfare in Olanda perché offre condizioni bellissime specialmente quando posso usare la mia 4.4 Severne Freek e il mio Starboard Flare 81.
Mi rimangono ancora 2 anni di scuola superiore dopodiché avrò più tempo da dedicare al windsurf rispetto a questi anni passati. Spero di riuscire a realizzare i miei sogni: viaggiare, surfare il più possibile, divertirmi con gli amici, visitare nuovi nuovi posti, studiare e godermi a pieno la vita!
Ringrazio i miei sponsor: Starboard, Severne Sails, Prolimit, Maui Ultra fins, Zeil en Surfcetrum Brouwersdarm, Urban Beach.

 

N13_ls_NED108_0539

Nome: Maaike Huvermann
Data di nascita: 25-11-1997
Risultati:
– 2° PWA Bonaire freestyle woman
– PWA Youth World Champ freestyle woman
– 6° PWA Freestyle overall 2013 woman

Website: www.maaikehuvermann.com

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.