Home

Seguici su:

4 salti a Whitsands

di - 02/03/2015

Ascolta l'articolo

Whitsands è uno dei tanti spot nell’area di Cape Town, si trova sulla strada andando verso Cape Point, appena prima di Misty Cliffs e della mitica Scarborough. È un posto che  si ama o si odia, vento un po’ on-shore, onde corte e vento sempre nucleare. Nonostante queste caratteristiche è uno degli spot più frequentati, anche e soprattutto dai top rider del PWA che si trovano in zona. Il binomio vento mure a sinistra e on-shore si associa perfettamente all’attuale standard di gare del PWA. Ecco perché i pro vengono ad allenarsi in questo spot!
La scorsa settimana ho avuto il piacere di condividere una uscita in questo spot molto divertente con la 4.2 over power, insieme a Federico Morisio (Quatro, Goya) giovane rider torinese, e Leon Jamaer (JP, NP). Ecco qualche scatto.

IMG_0219Leon Jamaer

IMG_0112Federico Morisio

IMG_0319Fabio Calò

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.