Pubblicità

40 anni di Fanatic Ultra Style

0

Fanatic celebra con la nuova collezione 2021 i sui 40 anni di attività! E lo fa riportando alla luce la gloriosa grafica degli anni ’80: “ultra”.

Come ogni anno il team Fanatic presenta prima i modelli dedicati al wave e al freestyle. In autunno sarà il turno del nuovo Slalom e del Foil, mentre solo la prossima primavera per tutto quello che riguarderà il freeride e flat water.

Il Covid-19 non solo ha “ritardato” l’uscita dei nuovi materiali, ma ha anche impedito a diverse aziende, tra cui la Fanatic, di poter programmare i classici photoshooting annuali a Maui. Ma non tutti i mali vengono per nuocere ed ecco che il team Fanatic/Duotone ha deciso di concentrare il proprio photoshooting 2021 al Lago di Garda presso il PierWindsurf (la nostra base operativa), di cui pubblicheremo su questi canali i nostri video e approfondimenti.

Ultra Skate Boa Edition 2021:
Icon meets Icon! The legendary optics of Fanatics late 80’s Ultra Boa gives the final touch to the 2021 Ultra Skate – one of our 40YRS anniversary models. The record World Title winning Skate has shaped the past, present and future of modern freestyle.

Ultra Grip / Grip XS Mosquito Edition 2021:
The Ultra Grip Mosquito Edition celebrates Fanatics 40th anniversary with a blend of iconic graphics from our history combined with the most successful wave shape of today! The highly adaptable Grip enables you to ride your wave – your way, without compromise. The Grip XS is our dedicated performance waveboard for the future stars of our sport.

FreeWave 2021:
our legendary FreeWave DNA, the FreeWave is the true chameleon – ready to adapt and excel in all conditions. From flatwater blasting to bump & jump to waves, the FreeWave is the one board that takes it all in its stride, and will boost your level across a bigger range of conditions than ever.

Fanatic Mamba:
The brand-new Mamba takes the place of the Stubby in our line-up and shines with similar attributes in sloppy waves, but comes with improved performance for when the conditions turn on.

Articolo precedenteValtellina eBike Festival 2020 il programma definitivo
Articolo successivoFanatic Ultra Skate e Duotone Idol 2021, il video di presentazione
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui