Pubblicità

4Outdoor Magazine in edicola

di - 10/11/2015

4outdoor magazine

Alpinismo, dry tooling, sci ripido, Sup. Prime, ripetizioni, viaggi nella natura selvaggia. 4Outdoor è l’unico magazine della casa editrice che ci dia la possibilità di scrivere di una quantità variegata di argomenti ed è, forse per questo, il magazine più divertente su cui mettere mano.

Abbiamo discusso in redazione, circa il fatto di inserire o meno un viaggio fatto con il Sup fra le pagine del magazine. “Perché lo Stand Up Paddle non ha mai fatto parte delle attività outdoor”. Il fatto è che fino a pochi anni fa il Sup, così come lo conosciamo oggi, non esisteva neppure. Ma il fatto che oggi possa essere utilizzato come mezzo per vivere un’avventura “senza lasciare tracce”, lo inserisce a nostro avviso tra le attività al 100% outdoor, e Franz Orsi ce ne dà la prova nel suo servizio girato intorno al mondo.

Cos’è l’Outdoor alla fine, se non vivere un’esperienza nella natura incontaminata, sfruttando al massimo le potenzialità di noi stessi, cercando di impattare il meno possibile con ciò che ci circonda? Si può fare ciò con mille approcci differenti ma accomunati da un unico spirito ed un’unica etica dell’esplorazione.

4Outdoor Magazine, che va ad affiancarsi alla pubblicazione del catalogo primaverile 4Outdoor Enciclopedia, è l’evoluzione del magazine Soul Rider e va a raccontare di “mondi fino a quel momento inesplorati”, cercando di andare ad incrociare la vostra idea di avventura all’aria aperta.

Vi aspettiamo in edicola augurandovi buona lettura e vi diamo appuntamento ad Aprile sempre in edicola con il nuovo numero del catalogo.

Sfoglia la gallery per un’anticipazione degli argomenti del magazine