Pubblicità

4Running è in vendita da DKR a Milano!

di - 16/10/2016

Ciao a tutti,

una breve news per ricordarvi che da questo mese 4Running sarà regolarmente in vendita anche in alcuni tra i migliori negozi tecnici di running su strada, trail e triathlon italiani.

p1020117 Al centro il numero di 4Running, direttamente in negozio da DKR a Milano, in buona compagnia con la nuova Asics Nimbus 18 e le ultime novità di TomTom.

La decisione è stata presa per fornire, sia ai negozianti nostri partner, che a voi clienti e lettori finali, un ulteriore supporto.

L’ampio spazio dedicato ai test delle calzature specifiche e dell’abbigliamento vuole essere un valido strumento nelle vostre mani per indirizzare le vostre scelte ed i vostri acquisti.

Ovviamente, se volete passare da DKR a comprare la vostra copia, andate in via Donatello, 18. Matteo Vecchia con il padre Maurizio saranno ben lieti di accogliervi e darvi consigli preziosi!

Buona lettura, buoni acquisti e soprattutto…BUON RUNNING!

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”