Home Windsurf News 4WINDSURF n° 154

4WINDSURF n° 154

0

Ecco a voi la nostra nuova grafica e nome della rivista!!!
Ma come… e FUNBOARD dove è finito? Tranquilli ragazzi, nulla è cambiato e nulla cambierà! In piccolo sotto il titolone in cover, il logo FUNBOARD è ancora ben visibile… come tra l’altro lo era il logo 4WINDSURF presente in cover negli ultimi numeri e i più attenti di voi lo avranno certamente notato!
Se ieri www.funboardmag.com è migrato sul nuovo dominio www.4windsurf.it, oggi è arrivato il momento di svelarvi la nuova cover di 4WINDSURF (Funboard).
Perchè abbiamo cambiato il nome della rivista e del web? Perchè abbiamo deciso di unire tutte le nostre testate e progetti online sotto un unico logo, il 4, differenziando poi ogni realtà editoriale con il nome specifico dello sport che tratta. Sarà un passaggio graduale… ma la completa trasformazione è molto vicina.
Avrete quindi anche 4SUP e il web www.4sup.it; ma anche 4Surfing, 4Kite, 4Skate, 4Skiers, 4Snowboarding, 4Surf. Siamo sempre noi!

Ovviamente contenuti e linea editoriale rimarranno invariati! Quindi benvenuti in questa nuova era di 4WINDSURF, un titolo che già la dice lunga sulla nostra filosofia di vita!!! E come potevamo iniziare se non dedicare la prima cover di questo nuovo ciclo al nostro Albertone?!?!

001---Copertina-2

Nel numero 154 di 4Windsurf in edicola la prossima settimana:
– Intervista a Alberto Menegatti.
– Super Back Loop di Andrea Franchini.
– Il report del Trofeo Neirotti.
– Defi Wind 2013 raccontata da Andrea Cucchi.
– Photoshooting Starboard 2014 e prime anticipazioni.
– Rossel Bertoldo, giovane emergente nel freestyle.
– Greta Benvenuti e la sua nuova rubrica per le ragazze.
– I consigli di Matteo Iachino per lo slalom.
– Come posizionare al meglio le strap.
– Virare… consigli pratici e utili.
– Nord Sardinia Wave Contest di Cala Pischina.
– Parte 2 del Freestyle Special.
– Podersdorf PWA, l’evento più cool dell’anno.
– Intervista doppia a Taty vs Tonky.
– Roberto Ricci in persona ci racconta un bel po’ di cose interessanti!
– Jaws, una pazzesca avventura di Jason Polakow e Robby Swift.
– Le nostre FAQ: Shaka Cana, Insegnare ad insegnare, come regolare la tensione delle stecche.
– Spot guide: Paternoster, SA.
– Un next ride particolare con la collaborazione di Chiod.
– … e tanto altro ancora!

Articolo precedenteBonifacio Freestyle Project 2013 Event Report Day 1
Articolo successivoTeam Gobbi LGL Somec: a Verona piazza d’onore per la Ilmer
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.