Home Ski Eventi 5 Motivi per venire a vedere la premiere di Be Inspired a...
Pubblicità

5 Motivi per venire a vedere la premiere di Be Inspired a Milano

0

Abbiamo visto in anteprima il film, ci è sembrato di tornare indietro di qualche anno, un prodotto che ispira, che ti fa tornare voglia di sciare, che ti spinge l’immaginazione e la creatività. 5 segmenti: One, Samurai Showdown, Street Knowledge, Game Over e Zion, dove B-Dog e E-Dollo si divertono come fossero bambini, un po’ cresciuti perché il loro livello tecnico ovviamente è sempre più alto. Ci sembra il film giusto  che segna la linea per ispirare le nuove generazioni di freeski.

Vi diamo 5 motivi per venire alla premiere del Tour Europeo che fa tappa a Milano Lunedì 26 Settembre Area Pergolesi inzio ore 22. Be Inspired raccoglie il footage di 2 anni di film, perché si sa la vita di un freeskier è fatta di infortuni e gare e non è semplice fare un film. Una soundtrack originale prodotta da Walshy Fire of Major Lazer (cliccate qui per ascoltare tutta la playlist), ed è l’ultimo film di Eric Iberg il produttore e director di storici film come Like a Lion, Education of Style e tanti altri… Se Milano è troppo distante per voi sappiate che sarà disponibile online e free dal 1 Novembre.

be-inspired_1

Vi riassumiamo 5 Motivi per farvi venire voglia di fare un giro a Milano e incontrare i guru del freeski Henrik Harlaut e Phil Casabon:

1.Siete degli amanti della neve fresca? In Be Inspired troverete tanti trick molto tecnici, noi ci siamo innamorati 3-4 volte di qualche double da cliff pazzeschi.

2.Henrik Harlaut e Phil Casabon amano lo street. Vi ispirerà il loro stile che li contraddistingue quasi ad occhi chiusi, Eric Iberg ha catturato tutta questa essenza!

3.Tecnica e stile racchiusi in switch double cork 1080 e nose butter giganteschi da paura. Landing al limite e in run da brivido. Nella tua testa si illumina una scritta “solo loro”.

4.Trick vecchio stile ma rivisti in chiave moderna nel park di Mammoth: il progresso non c’è dubbio sta proprio in questo film, Be Inspired!

5.Un film con B-Dog e E-dollo non poteva che avere una soundtrack ipnotica, fatevi cullare dalla musica reggae rimarrete ispirati.

Just what skiing needs

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA PREMIERE LE TROVATE QUI

Non vi resta che guardarvi il trailer: