Home

Slash By Gigi New Collection!

di - 14/03/2021

snowboard 2021
Listen to this article

SLASH Snowboards by Gigi è sempre stato un marchio al quale Friendistribution ed innumerevoli clienti sono enormemente affezionati! Tutti conoscono Gigi Ruf ed il suo immenso talento. Questa stagione SLASH by Gigi compie 10 anni e Friendistribution ha sempre accompagnato questa crescita con passione e professionalità sin dal primo giorno!

10 anni di SLASH

Purtroppo non è la stagione migliore per presentarvi questa nuova collezione, ma Gigi c’è ed è più in forma che mai! Un rider mozzafiato che ha creato un business preciso e puntuale. Siamo quindi orgogliosi di presentarvi tutte le novità di quest’anno, ma sopratutto di mostrarvi le tavole del decennale: non potete perdervele!

La collezione si divide principalmente in tre parti:

  • All Mountain / Freeride, che comprende le classiche ATV, Vertical e Vertical Split
  • Freestyle, con la mitica Happy Place, la Spectrum, entrambe sempre a 400€ e la Brainstorm
  • Wood, con la Straight, una freeride di eccezionale facilità

Un universo unico, solo per veri appassionati e amanti dello snowboard.

Difficile trovare qualcuno scontento della Happy Place o della Straight. Una garanzia!

snowboard 2021

Happy place

La Happy Place si riconferma una tavola divertente da park, grazie al profilo Camrock offre stabilità e controllo senza rinunciare alla flessibilità. Progressive Sidecut e Shape True Twin assicurano un riding fluido senza precedenti!

Brainstorm

La Brainstorm invece è la tavola freestyle all mountain definitiva. Super versatile grazie alla costruzione in carbonio, kevlar e basalto, assicura un riding perfetto su ogni terreno.

A partire da questa tavola è stato creato il modello Brainstorm Split che promette un grip eccellente ad ogni curva. Altra split imperdibile è la Vertical, in carbonio e kevlar che assicura potenza e stabilità sia su fresca che in pista.

Altra grande novità riguarda i modelli ATV e Vertical che rimangono Made in Europe. ATV è la tavola SLASH per eccellenza. Potente, solida e amata da tutto il team, il suo directional twin la rende inoltre reattiva e leggera.

Vertical

La Vertical infine fa il suo grande ritorno per il secondo anno, prodotta nel nuovo stabilimento in Polonia. Il nose più largo e lo shape a coda di rondine la rendono perfetta per tutti i tipi di terreno.


INFORMAZIONI

CATALOGO SLASH: QUI

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor