Pubblicità

Element con Hotel Radio Paris: talento, creatività e community

di - 30/09/2021

Nuovi talenti, creatività e community sono i pilastri su cui si fonda la collaborazione tra il brand Element e Hotel Radio Paris.

 

Questa è una radio e community indipendente dedicata all’esplorazione musicale. Creata nel 2016 da Jean-Charles Leuvrey, skater, appassionato di natura ed esperto di musica
e moda, la community non ha mai smesso di crescere ed è presente in 100 Paesi.

La Radio vanta 7.000 programmi, 10.000 ospiti e numerosi eventi in tutto il mondo.

 

Element con Hotel Radio Paris

La collaborazione

Element e Hotel Radio Paris presentano una capsule creata in collaborazione per  l’autunno/inverno 2021. La collezione è pensata per la cultura urbana e dinamica, la vita all’aria aperta e lo skateboard.

Alcuni capi sono realizzati con tessuti Polartec®, il marchio inventore del pile nel 1981.

Il brand offre soluzioni tecniche innovative e sostenibili per la realizzazione di capi performanti e adatti a ogni condizione climatica. La gamma di tessuti prodotti dal marchio  spazia dal contatto pelle, all’isolamento, fino alla protezione dagli agenti atmosferici. Le tecnologie Polartec® sono oggi una garanzia per le aziende leader nel settore sportivo, militare e professionale.

Nella capsule potete trovare magliette, pile, giacche, pantaloni, gilet e vari accessori, oltre a una tavola da skateboard. Tutti prodotti stimolanti e di qualità, realizzati nel rispetto dell’ambiente e che si adattano alle esigenze di una comunità dinamica.

 

L’iniziativa esprime il grande rispetto per una community globale, giovane, talentuosa e piena di creatività che fonde una filosofia di vita metropolitana con l’amore per la natura.

La collaborazione include un radio tour pop-up nomade tra Parigi, Brighton, New York, Milano, Berlino, Toronto e Hong Kong, con spettacoli dell’artista di hip-hop Lord Apex insieme ad artisti locali. In ogni città due giorni di musica, discussioni ed escursioni nella natura.

 

Element con Hotel Radio Paris

Scopri la collezione sul sito di Element.

Partecipa alla trasmissione live da MILANO di Hotel Radio Paris sul canale YouTube di Element, il 14 Ottobre 2021, 14:00-21:00.

Livornese di nascita ma montanara d’adozione, studia Geologia e sogna di fare la scrittrice. Adora raccontare storie e qualsiasi tipo di avventura, inoltre non sa stare ferma: è facile trovarla su qualche treno diretto verso le Alpi con uno zaino fuori misura da cui penzolano scarpette o piccozze (a seconda della stagione).